Un pomeriggio importante, seguito da una serata che ha cementificato ancora di più il rapporto tra tutti i partecipanti. È possibile sintetizzare in questo modo la Presentazione Coral Point Scooter Bike Professional , il nuovo network targato CORAL nato da un idea di Roberto D’Alessio, responsabile marketing agenti e soci, per aziende e professionisti che operano nel mondo delle due ruote.
Luogo di incontro e confronto è stata la storica sede Co.r.a.l. Coop Livorno Autoricambi, in Via degli Acquaioli 10. Proprio lì si sono incontrati oltre 30 titolari di officine specializzate negli interventi su moto e scooter.
La scelta di CORAL di investire in un’iniziativa e in un network simile è mossa da una richiesta del mercato sempre più pressante e, soprattutto, di un’analisi che vede proprio il settore delle due ruote in costante crescita.
L’ambizioso obiettivo di CORAL si può così riassumere: creare un network che possa costituire un vero punto di riferimento per tutte le officine specializzate nelle province di Pisa e Livorno. Ma non solo. La capacità di fare rete, di disporre di una realtà attenta, puntuale, esperta, rapida nelle consegne attraverso magazzino e, soprattutto, capace di dare risposte puntuali a qualsiasi esigenza si presenti.
Hanno preso parte all’evento Diego Abbiati, Repair Key Account Quattroruote Professional e Stefano Biasci, Titolare Valpetrol e fornitore di Coral Oil. Entrambi, secondo le proprie competenze e aree di interesse, hanno avvalorato la bontà del nuovo network.
La giornata si è conclusa con una cena presso il ristorante La Barcarola, con momenti di puro divertimento, durante i quali i partecipanti hanno potuto approfondire la conoscenza reciproca e hanno incrociato le dita per accaparrarsi alcuni dei premi messi in palio attraverso un’estrazione.